Fasano - Taranto 0-1, la cronaca: gara clamorosamente sospesa per infortunio all'arbitro

foto Fabio Mitidieri
La gara Fasano-Taranto, valevole per l'ottava giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H, è stata sospesa al 39' del primo tempo per un infortunio occorso all'arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1. Da regolamento la partita si disputerà dal primo minuto con il risultato di 0-0. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data di recupero.

CRONACA: Dopo una fase di studio la prima azione degna di nota è di marca biancoazzurra con un tiro di Nadarevic, che però finisce molto alto. Successivamente il Taranto prova una ripartenza ma il Fasano blocca il contropiede dei rossoblu e prova a riversarsi nella metà campo Ionica, Corvino prova il tiro ma è centrale, blocca Cavalli, tutto questo accade al 17’ minuto. Al 21’ però i rossoblu passano in vantaggio, con una testata di Bova su calcio d’angolo. Il Taranto dopo il vantaggio continua a spingere e al 24’ dopo una serpentina di D’Agostino, il pallone arriva a Massimo che viene anticipato di poco da Rullo. Il Fasano prova il contropiede al 27’, Forumuso si immola tutto solo ma il suo tiro finisce nettamente alto. Dopo tutto ciò finisce la gara al 38’, poiché il direttore di gara ha riportato un fastidio alla coscia destra che lo ha costretto a sospendere il match.

Cosimo Lenti

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Serie D girone H - 8^ Giornata, Data e ora 04.11.2018, ore 14:30 – Stadio "Vito Curlo"

FASANO-TARANTO SOSPESA AL 39' DEL PRIMO TEMPO

Marcatori: 21' pt Bova (T).

FASANO (4-4-2): Guarnieri; Pugliese, Colombatti, Rullo, Diop; Tuttisanti, Cobo Galvez, Ganci, Corvino; Nadarevic, Formuso. A disposizione: Faggiano, Anglani, Mambella, Zizzi, Lanzillotta, Trinchera, Bernardini, Serri, Forbes. All. Giuseppe Laterza.

TARANTO (4-2-3-1): Cavalli; Pelliccia, Lanzolla, Bova, Ferrara; Massimo, Bonavolontà; Oggiano, D’Agostino, Di Senso; Favetta. A disposizione: Martinese, Carullo, Guadagno, Gori, Ancora, Squerzanti, Albanese, Miale, Infusino. All. Luigi Panarelli.

Arbitro: Sig. Andrea Ancora – sezione di Roma 1; 1° assistente: Sig. Nemanja Panic – sezione di Trieste; 2° assistente: Sig. Stefano Valeri – sezione di Maniago.

Ammoniti: /

Espulsi: /

Note: corner 2-2; circa 1700 spettatori.