Italcave Real Statte, a Milano contro la Kick Off

Partita d'alta classifica per l'Italcave Real Statte che va a Milano contro la Kick Off per cercare di trovare nuove conferme sul suo cammino. Rossoblù a pieno organico contro le lombarde, aspetto positivo viste le ultime uscite a ranghi ridotti. Tony Marzella ha potuto lavorare, finalmente, con la sua squadra e questo è un dettaglio che lo stesso tecnico rimarca alla vigilia della gara. "Abbiamo finalmente gestito una normale settimana di lavoro e per questo siamo già soddisfatti io e l'intero staff. Sappiamo che affronteremo delle gare impegnative da qui sino alla sosta e avremo due trasferte molto importanti. Si parte da Milano contro una squadra completa e per questo sarà molto importante esser in gara, con gambe e testa, per tutti i 40 minuti effettivi. Più volte le ragazze nelle varie dichiarazioni hanno sottolineato l'importanza di "giocare da Real Statte". Confermo il loro pensiero perché con qualsiasi avversario dobbiamo dare il massimo, ancor di più se c'è una squadra di valore di fronte. La parola d'ordine resta sempre quella della continuità, mettendo sul terreno di gioco quelle che sono le nostre peculiarità per poter provare a tornare in Puglia con un risultato positivo".

MEDIA La partita tra Kick Off Milano e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

FORMAZIONI

8a GIORNATA SERIE A FEMMINILE - SAN DONATO MILANESE (MI) ORE 16.00

KICK OFF MILANO: Dibiase, Vanin, Atz, Nona, Vieira, Plevano, Perruzza, Pesenti, Belli, Sangiovanni, Guti, Brugnoni.

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Bonci, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Marzella

ARBITRI: Alessandro Botta di Biella e Sara Lucia di Aosta. CRONO: Francesco Aufieri di Milano