Serie D/H, Casu nuovo allenatore del Pomigliano. Dieci calciatori lasciano Fasano

Il Pomigliano ha comunicato di aver affidato la panchina della prima squadra a Marcello Casu. Sardo, classe 1971, ha iniziato ad allenare nel Comprensorio Tanagro (Eccellenza lucana) nel 2011 guidando in D club come Gaeta, Grottaglie, Termoli e Licata. Da calciatore ha vestito le maglie di Como, Treviso e Varese. 

Dopo la cessione di Vito Di Bari al Taranto, il Bitonto ha ufficializzato l’ingaggio di Michele Anaclerio, classe 1982, nella prima parte della stagione al Corato, in Eccellenza. Per Anaclerio si tratta di un ritorno nella città dell’olio dopo la cavalcata con l’Omnia Bitonto, sempre in Eccellenza del campionato passato, culminata col rigore decisivo trasformato nella finale di ritorno dei playoff con la Vis Afragolese.

Il Fasano infine ha ufficializzato cinque cessioni e tre risoluzioni. A svestire la maglia biancazzurra l'attaccante Davide Cardea (rientrato a Taranto), il portiere Stefano Faggiano (al Sora, Eccellenza laziale), l'attaccante Loris Formuso (Olimpya Agnonese, serie D), il difensore Mattia Trinchera (all'Altamura) e il difensore Redolf Ramilli (al Foligno, Eccellenza umbra). Svincolati i centrocampisti Michele Lanzillotta, Ruggiero Paolillo e l'attaccante Alessio Romanazzo. Sul fronte Juniores, ceduti Vincenzo Giorgio (al Noicattaro) e Vitantonio Fiore (Castellana Grotte). Nelle prossime ore, fa sapere la società con una nota, saranno comunicati i nomi dei nuovi acquisti.