Taranto, è fatta per Dos Santos. Col Granata si gioca sabato

Oltre al difensore Menna anche il brasiliano Dos Santos è da considerare un calciatore del Taranto dopo Croce e Di Bari. Sia Menna che Dos Santos giungeranno in riva allo Ionio nella giornata di lunedì per incontrare il presidente Giove e limare le ultime formalità per poi essere ufficializzati martedì. 

La dirigenza ionica nei prossimi giorni cercherà di accontentare il tecnico Panarelli ingaggiando un centrocampista di qualità ed un esterno difensivo under (classe 2000). Per quanto riguarda la zona nevralgica, vista la difficoltà nel giungere ad Aliperta, il nome più d'attualità è quello di Ricciardi dell'Olimpia Agnonese. Mentre per la difesa piace Nives del Savoia, tra l'altro andato in rete nell'ultimo turno proprio come Dos Santos.   

Per quanto riguarda il prossimo match di campionato contro il Granata, in attesa dei sacri crismi dell'ufficialità, per via della concomitanza della trasferta del Bari a Portici, la gara sarà probabilmente anticipata a Sabato 8 dicembre sempre con inizio alle ore 14,30, per motivi di ordine pubblico e si disputerà a Mugnano di Napoli dopo l'abbandono definitivo di Ercolano. 

Maurizio Mazzarella