Taranto, ore calde per Vukmanic. Arriva De Foglio

Preso Roberti che va a completare il reparto delle prime punte assieme a Croce e Favetta, il Taranto deve stringere per un esterno d’attacco e per un terzino destro che sia il cambio a Pelliccia.

L’attaccante ormai ex Viterbese si sta già allenando con i nuovi compagni ed a stretto giro sarà ufficializzato per poter essere già utilizzabile nella trasferta di Bitonto, tenendo conto che le liste si sono aperte ufficialmente il 3 gennaio. Per quanto riguarda l’esterno d’attacco che prenderà il posto di Squerzanti, è praticamente tutto fatto per Tin Vukmanic, elemento di ottima qualità che giunge dalla Virtus Francavilla. 

Nelle ultime ore il Picerno ha provato a disturbare la trattativa, ma i buoni rapporti tra Massimo Giove e Magrì hanno prevalso affinché il calciatore croato possa giungere serenamente in riva allo Ionio probabilmente all’inizio della prossima settimana. 

Discorso simile per il terzino Jacopo De Foglio, ex Agropoli attualmente di proprietà della Salernitana. Con il calciatore è praticamente tutto fatto grazie agli ottimi uffici di Gino Montella, si attende solo il benestare della società campana.

Maurizio Mazzarella