Giovani Cryos, il programma del week end

Si parte come al solito con la prima squadra, che sabato 23 al Palazzetto “Don De Franceschi” di Taurisano andrà a far visita alla Futsal Alberto, in una sfida che si preannuncia estremamente avvincente. I ragazzi di mister Grossi vogliono a tutti i costi interrompere la serie negativa che dura ormai da cinque giornate, portando a casa l’intera posta in palio nello scontro diretto contro la compagine biancoazzurra. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

Domenica si parte con gli Allievi. Dopo la scoppola rimediata sette giorni addietro, i ragazzi di Nicola Pizzolla ritornano in campo per riprendere a macinare punti. Ad attendere l’Under 17, sul terreno del “Comunale” di Montemesola alle ore 9.30, ci sarà l’Asd Delfini Jonici, in un match tra due squadre che hanno la necessità immediata di rilanciarsi se vogliono migliorare la propria classifica.

Si respira un’aria più elettrica invece in casa dell’Under 15, che grazie roboante successo ottenuto sulla Real Virtus Grottaglie si è di fatto rilanciata nella corsa al primo posto, distante adesso solo quattro punti. L’appuntamento con i ragazzi di Sermon è fissato per le ore 11.00 sul sintetico del “Teresa Miani” di Ginosa dove andrà in scena la sfida tra Parma Club Ginosa e Giovani Cryos, con i ragazzi in biancoverde obbligati a vincere e a sperare in un passo falso di chi li precede.

QUESTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END:

SABATO 23 FEBBRAIO ORE 15.30 – PALAZZETTO “DON DE FRANCESCHI”, TAURISANO – CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 SERIE C2 20^ GIORNATA – GIRONE B

FUTSAL ALBERTO – GIOVANI CRYOS

DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 09.30 - STADIO “COMUNALE”, MONTEMESOLA - ALLIEVI REGIONALI 19^ GIORNATA GIRONE F 

DELFINI JONICI - GIOVANI CRYOS

DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 11.00 - STADIO “TERESA MIANI”, GINOSA - GIOVANISSIMI REGIONALI 19^ GIORNATA GIRONE F

PARMA CLUB GINOSA - GIOVANI CRYOS