Calcio a 5/Serie C2: Noci Calcio a 5 - Asd Giovani Cryos 11 - 2

Non basta il cuore ai ragazzi di Grossi che in quel di Noci subiscono una sonora sconfitta ad opera dei padroni di casa. Undici a due il finale, per la formazione barese assoluta dominatrice della contesa sin dal primo minuto anche a causa delle numerose defezioni che hanno colpito la Cryos, alcune delle quali giunte in extremis come quelle di Riondino, Pastore e Massafra bloccati da un attacco di gastroenterite.

Contesa mai in discussione con il Noci che sin da subito sfrutta l’ampiezza del rettangolo di gioco, fissando il punteggio sul tre a zero già dopo un quarto d’ora. A spezzare l’egemonia di D’Onghia e soci ci pensa il solito Scarnera che firma il lampo che vale il momentaneo tre a uno, ma si tratta di un fuoco di paglia, a brevissima distanza arriveranno infatti le reti che fisseranno il parziale sul cinque a uno con il quale si va a riposo.

Nella ripresa la musica non cambia e ed è sempre il Noci a tenere in mano il pallino del gioco portando prima a sei e subito dopo a sette le segnature di giornata.

A dare l’ultimo segnale di vita ci pensa l’esperto Carenza che dalla distanza trova la botta che vale il jolly ed il sette a due. Lo spessore degli avversari e la panchina cortissima a disposizione del tecnico Grossi, hanno poi segnato l’indirizzo di una gara già di suo, molto impegnativa chiusasi in goleada col punteggio di undici a due.

NOCI CALCIO A 5 – ASD GIOVANI CRYOS 11 - 2

NOCI CALCIO A 5: Casulli V., Fanizzi, Notaristefano, D’Onghia, Casulli G., Loperfido, Lasaragna, Romanazzi, Gianandrea, Marinuzzi, Pace , Plantone. Allenatore sig. Giancarlo Pianvigino.

ASD GIOVANI CRYOS:  Russo, Bello, Carenza, D’Andria, Boiano, Masi, Scarnera. Allenatore Sig. Alfredo Grossi.

AMMONITI: Scarnera (GC), D’Andria (GC)