Taranto - Nardò, concorso Shirt s.r.l.s. in collaborazione con GiornaleRossoBlu.it

Shirt s.r.l.s. di Alfredo D'Angiulli, in collaborazione con GiornaleRossoBlu.it, mette in palio un premio di assoluto valore per i tifosi rossoblu.

Colui o colei che indovinerà per primo il risultato esatto del prossimo match di campionato tra Taranto e Nardò, indicando anche i nomi degli eventuali marcatori della squadra di Panarelli, vincerà a sua scelta o una camicia o un pantalone su misura. Il premio può essere vinto da uomini, donne, bambini e bambine essendo un prodotto da creare in base alla taglia del vincitore. 

Ricordiamo che Shirt s.r.l.s di Alfredo D'Angiulli, ha sempre sostenuto il Taranto, in passato anche attraverso il suo precedente marchio Il Camiciaio. La nuova sede è sita in Via Berardi 44 a Taranto, luogo in cui avverrà la premiazione.

Tutti coloro che parteciperanno dovranno semplicemente inviare una mail a giornalerossoblu@gmail.com, indicando nell'oggetto "Concorso Shirt Taranto-Nardò" e scrivendo all'interno il proprio pronostico, il numero di cellulare dove essere contattato ed i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita).

Aspettiamo quindi le vostre numerose mail!

Il direttore responsabile
Maurizio Mazzarella