Team Altamura, da De Luca a Dibenedetto passando per Cozza

Per la ventisettesima giornata di campionato, per i rossoblu ci sarà l’ostacolo Altamura. La compagine biancorossa è allenata dall’ormai ex mister della formazione juniores Francesco Di Benedetto, subentrato a Ciccio Cozza, ma prima ancora del tecnico ex rossoblù vi era sulla panchina barese mister De Luca, tanti cambi in questa annata per la guida tecnica altamurana, che ha portato a risultati non molto esaltanti rispetto all’anno precedente. 

Gli ex rossoblu presenti tra le file biancorosse sono Catinali ed il più fresco Michele Portoghese, attaccante esterno classe 1998, il quale la scorsa stagione non ha trovato molto spazio in riva allo Ionio, ma si è ben distinto per le sue capacità tecniche, per la sua velocità e imprevedibilità. Inoltre nel centrocampo biancorosso spicca il nome di Mirko Guadalupi, accostato più volte al Taranto, ma che non è mai arrivato in riva allo Ionio. 

Il tridente d’accatto barese è composto da Ziello e Leonetti, che fanno da esterni e successivamente troviamo come punta di sfondamento Palazzo, il quale in questa stagione ha timbrato più volte il cartellino. Il modulo preferito dalla formazione altamurana è il 4-3-3. Una partita al quanto ostica per gli uomini di Panarelli, che dovranno ritornare a vincere dopo la sconfitta subita a Gravina.

Cosimo Lenti