Fondazione Taras, il 18 Maggio Assemblea degli Associati per Elezione del Consiglio Direttivo

È convocata presso la sede di Parco Cimino, in via per San Giorgio Jonico a Taranto, l’Assemblea degli Associati per deliberare sulle seguenti materie:

1. Approvazione del Rendiconto annuale consuntivo 2018;

2. Approvazione del Piano previsionale di spesa 2019;

3. Elezione del Consiglio Direttivo.

Si ricorda che ciascun Associato ha diritto a un solo voto (ad eccezione degli Associati Junior, i quali, pur partecipando all’Assemblea, non hanno diritto di voto).

Gli Associati che non saranno presenti fisicamente all’Assemblea potranno esercitare il voto elettronico (c.d. E-Voting). Il regolamento per il voto elettronico sarà pubblicato sul sito dell'APS Fondazione Taras 706 a.C.

In alternativa, ciascun Associato può farsi rappresentare per delega. Ogni rappresentante può avere al massimo due deleghe.

Nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo, dando seguito a quanto previsto dal Regolamento elettorale, nominerà un'apposita Commissione Elettorale che si occuperà di predisporre e di comunicare tutte le modalità inerenti alle operazioni di voto e alla presentazione delle candidature.

L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per il 17 maggio 2019, con inizio alle ore 23:55, e, in seconda convocazione, per il giorno 18 maggio 2019, con inizio dalle ore 16,00. Essendo prevedibile che il quorum costitutivo sarà raggiunto solo in seconda convocazione, si invitano gli Associati a presentarsi direttamente il 18 maggio 2019, con inizio dalle ore 16,00.

Il seggio elettorale resterà aperto dalle ore 16,00 alle ore 20,00.