Taranto - Virtus Ercolanese 7-0, le pagelle: ottima prestazione di Esposito. Bene Favetta e Di Senso

PELLEGRINO: Mai chiamato in considerazione, si sporca i guanti solo su un tiro velleitario di Castagna. VOTO:6.

FERRARA: Sulla sua corsia non passa nessuno, gioca una buona partita, non rischia nulla. VOTO 6,5.

DI BARI: Lotta sempre su ogni pallone, il vero baluardo della difesa, dà sicurezza a tutto il reparto. VOTO: 6,5.

MENNA: Buona prestazione anche la sua insieme a Di Bari non fa passare nessuno, non rischia nulla. VOTO: 6,5.

PELLICCIA: Gioca una buona partita sia in fase offensiva che in fase difensiva, suo l’assist per il primo goal di Croce. Discreta prestazione. VOTO: 7.

MARSILI: Gioca una partita da capitano, lotta su ogni pallone e si fa sentire in ogni contrasto, in mezzo al campo comanda lui. VOTO: 6,5.

BONAVOLONTÁ: Prestazione senza infamia e senza lode, gioca una buona partita facendo il suo giusto compito. VOTO: 6.

OGGIANO: Prestazione sufficiente, cerca di creare qualcosa di positivo, ma spesso sbatte sulla difesa avversaria. VOTO: 6.

D’AGOSTINO: Anche per lui così come Oggiano è una domenica complicata, quasi sempre raddoppiato non trova mai la giusta quadra, cerca di imbastire delle giocate in fase offensiva, ma non creerà nulla di pericoloso. VOTO: 6.

ESPOSITO: Va a lui la palma del migliore in campo, nella giornata delle Palme. Di fatti con un goal e tre assist ha spianato la strada per la vittoria facile dei rossoblu. VOTO: 8.

FAVETTA: Con una doppietta Ciro Favetta mette in discesa la partita per il Taranto. Gioca solo una frazione di gioco, ma nella prima gioca da vero bomber. VOTO: 7,5.

 CROCE (1’ ST): Segna due goal appena entrato, si fa trovare sempre pronto, sfiora la tripletta con una rovesciata, entra e fa bene. VOTO: 7,5.

ROBERTI (11’ ST): Entra e si fa vedere subito, si mette a disposizione della squadra e anche quando può segnare, regala il goal ad Esposito con il suo assist, grande spirito. VOTO: 7.

GUADAGNO (15’ ST): Gestisce bene il pallone in mezzo al campo, entra al posto del suo coetaneo Bonavolontá e così come il suo compagno, gioca una buona partita. VOTO: 6.

DI SENSO (21’ ST): Entra alla metà del secondo tempo e sigla una doppietta e un assist, di certo una domenica da ricordare dopo un brutto periodo. Buonissima prestazione. VOTO: 7,5.

MASSIMO (26’ ST): Segna la sua seconda rete in rossoblu e crea anche delle occasioni preziose in quel piccolo scorcio di partita in cui ha giocato. Discreta prestazione. VOTO: 7.

PANARELLI: I cambi fanno dilagare i rossoblù, schiera la formazione tipo e la migliore possibile. I suoi uomini disputano un’ottima partita,  senza rischiare mai nulla. VOTO: 7,5.

SIGNOR. VALERIO CREZZINI di Siena: Arbitra una gara che già dalla vigilia si sapeva come sarebbe andata a finire. Una buona prova del direttore di gara che però poteva risparmiarsi i cinque minuti di recupero del secondo tempo. VOTO: 6,5.

Cosimo Lenti