Cascella, "Per França e Guaita precedenza al Potenza"

Con il potenziale arrivo di Ragno, che con ogni probabilità firmerà solo dopo il 30 di Giugno, pensare a França e Guaita come possibili rinforzi per il Taranto è conseguenziale visto il legame tra il tecnico ed i calciatori in quel di Potenza. A fare chiarezza sulla situazione, ci ha pensato il procuratore Cascella contattato dalla nostra redazione:

Avvocato qual è la situazione attuale di França e Guaita circa i loro rinnovi con il Potenza?

"França e Guaita sono prima uomini che calciatori. Con la città di Potenza hanno un legame fortissimo. Inoltre la società lucana si è sempre comportata in modo impeccabile con i due ragazzi. Per correttezza e per professionalità, la priorità è della società del presidente Caiata. Ci daremo appuntamento e poi ci accomoderemo attorno ad un tavolo per vedere se ci sono le condizioni necessarie per proseguire il rapporto tra il Potenza con França e Guaita."

Ci sono possibilità che França e Guaita possano firmare per il Taranto?

"Al momento posso dirvi che Taranto è una città straordinaria, fatta di passione per il calcio, con una tifoseria che non è seconda a nessuno. Certamente tra le più importanti nel Sud Italia. Fare calcio a Taranto è fantastico. Ma non posso aggiungere altro."

Con il presidente Giove ed il direttore Sgrona avete avuto contatti?

"Ci conosciamo. Posso dire che il Taranto ha un grandissimo presidente ed una grande società. Date fiducia a Giove perché sta lavorando costantemente ed in modo silenzioso per portare il Taranto dove merita verso importanti palcoscenici del calcio."

Maurizio Mazzarella