Di Bari saluta Taranto, "Abbiamo più vinto che perso nonostante il finale"

Con un post sui propri canali Facebook, Vito Di Bari ha salutato i tifosi tarantini:

"GRAZIE DI TUTTO❤💙

Ogni volta che ho indossato questa maglia l'ho fatto con grande orgoglio e rispetto, abbiamo vissuto tante emozioni insieme, qualcuno ricorda il finale di Cerignola o di Vercelli, ma io non dimentico il percorso fatto x arrivare fino li, 
Ho fatto parte sempre di squadre forti abbiamo più vinto che perso nonostante il finale.
Non dimentico il goal a Terni,
Non dimentico l'accoglienza dopo la trasferta di Reggio Emilia, 
Non dimentico gli 8000 di Cerignola,
Non dimentico i tanti record fatti insieme ai tanti compagni che si sono susseguiti,
Io non dimentico e sopratutto non cancello dal mio cuore!!
Ringrazio tutti dalla gente allo staff tecnico a chi lavora per il Taranto (Gnuro, Aldo e Santino ) mi mancheranno troppo !

AVETE PIU DATO VOI A ME CHE IO A VOI !!!

AD MAIORA TARANTO ❤💙"