Taranto, nessun contatto tra il Brindisi e Ciro Favetta

Ciro Favetta è un punto fermo del Taranto. Negli scorsi giorni il calciatore, ha rimandato il suo appuntamento con la società ionica per il rinnovo del contratto adducendo motivi personali. Sulla rete, in molti hanno ipotizzato un tentativo di disturbo da parte del Brindisi, dando la trattativa quasi in via di conclusione. Contattato dalla nostra redazione, il calciatore ha smentito seccamente la notizia. Quindi è questione di giorni, ma l'attaccante resterà alla corte del presidente Giove. 

Non scema nel frattempo l'interesse per l'attaccante Patierno. Nonostante l'indagine sul match Picerno - Bitonto dello scorso 5 maggio, che vede coinvolto anche il calciatore, il Taranto ha messo in cima ai propri desideri l'attaccante ancora in vacanza. Il 26 giugno, quando rientrerà, si deciderà il suo futuro. 

Non sembra interessare intanto l'attaccante Albadoro, la cui indiscrezione era circolata prepotentemente nelle scorse ore. Secco anche il no del Taranto ad un eventuale ritorno di Giuseppe Genchi, che nelle precedenti tornate di mercato ha preferito restare al Potenza anziché cedere alla forte seduzione di Massimo Giove, pronto a fare di tutto pur di riportarlo in rossoblu. Per Volpicelli infine resta determinante la categoria: il calciatore vuole solo la serie C.

Maurizio Mazzarella