Altro acquisto per la Corim Città di Taranto: arriva Veronica Calendi

Secondo importante innesto per il Città di Taranto: coach Liotino avrà a disposizione Veronica Calendi, laterale mancino classe 2001 proveniente dal Vittoria, società siciliana. E’ pronta a dare il massimo con la maglia rossoblù numero 14. Queste le sue dichiarazioni dopo la firma: “Non avrei mai pensato che prima dei 18 anni sarei andata a giocare fuori, soprattutto perché il mio primo pensiero è sempre stato quello di completare il liceo. Però quest’anno la chiamata del Città di Taranto ha cambiato un po’ i miei pensieri, perché ho visto tanto interesse da parte della società e del mister Liotino. Quest’anno mi impegnerò per un campionato di un certo livello, affronterò avversarie molto forti. Darò il 100%, mi metterò in gioco partita per partita, gestendo scuola e allenamenti per poter dare tutto ciò che il mister, lo staff, la dirigenza e le mie compagne si aspettano da me”.