Bitonto, ufficiale l'ingaggio dell'ex capitano rossoblu Marsili

Ennesimo colpo in casa Bitonto, dopo l'attacco atomico dei neroverdi, ecco un altro colpaccio di mercato per la compagine del presidente Rossiello, che sembra non conoscere ostacoli in questo calcio mercato. Arriva dal Taranto questa volta, l'ex capitano ionico Massimiliano Marsili, forte centrocampista centrale, dotato di un tiro importante e tecnica sopraffina. Arriva alla corte del patron Rossiello e mister Taurino per dare manforte a Carlos Biason, per un centrocampo che si preannuncia ricco di qualità e quantità. 

Inutile fare presentazioni per un centrocampista come Massimiliano Marsili,espertissimo della categoria. Bitonto che preannuncia altri colpi importanti nei prossimi giorni per fortificare una corazzata, che almeno sulla carta si va delineando sempre più. Sarà però il campo a dire la sua. Intanto i nero verdi promettono di dare battaglia in campo e sugli spalti dove l 'entusiasmo nella città Bitontina, si fa sempre più forte e incessante.

Campagna abbonamenti che promette botti grazie anche a una presidenza che si dimostra sempre attenta e con tanta voglia di regalare a questa cittadina di 60.000 abitanti a nord di Bari un sogno chiamato serie C. Infine imminente l inizio dei lavori per la curva nord che sarà la nuova casa del tifo neroverde,lavori che partiranno in concomitanza la partenza della squadra per il ritiro a Camerino (Macerata) presso il Relais “Villa Fornari”fissato per la fine del mese di luglio.

Manuel Coviello