Iadaresta, "Sono stato contattato dal Taranto"

Pasquale Iadaresta, attaccante che ha giocato a Bari nell’ultima stagione, in questa finestra di mercato è stato affiancato più volte al Taranto, noi lo abbiamo intervistato e queste sono state le sue dichiarazioni:

Come hai trascorso le tue vacanze?

Bene, mi sono riposato, divertito e rilassato, ora iniziamo a prepararci per la prossima stagione. 

Hai già chiara la tua situazione?

No, ho le idee chiare su cosa voglio fare, ma sto valutando la situazione migliore per me, non ho alcuna fretta, prenderò la mia decisione con calma. 

Dopo la buona stagione vissuta a Bari, quali club hanno provato a contattarti?

Diversi club hanno provato a contattarmi. Questa però è una cosa di cui si occupa il mio procuratore, poiché é lui ad avere in mano la situazione.  

Con il Taranto invece c’è stato qualcosa?

C’è stato un contatto qualche settimana fa, prima con me e successivamente con il mio procuratore, però poi non ho ricevuto aggiornamenti al riguardo. 

Priorità alla Serie C o alla Serie D?

Sarebbe piacevole fare un campionato di lega pro, però dipende dal blasone e dalle aspettative di una società. Secondo me sarebbe più interessante fare una annata di vertice in D, rispetto a un campionato giocato per salvarsi in lega pro. Per fortuna ho ancora un po’ di tempo per decidere. 

Cosimo Lenti