Esposito, "Giove è un grande presidente. Voglio indossare ancora la maglia del Taranto" (ESCLUSIVA)

Allora Vittorio, come stai? Come è andato l'intervento? Quali sono le tue condizioni fisiche attuali?

Sto meglio e dopo ferragosto inizierò con un ciclo di fisioterapista. Farò un programma di tre settimane di recupero. 

Sei rammaricato per come è finita la stagione con il Taranto? Hai sete di riscatto?
Peccato per la scorsa stagione. La fortuna non ci ha accompagnato in nessun senso. Si ho tantissima voglia di riscatto e non vedo l' ora di scendere in campo.  Il problema fisico venuto fuori mi impediva di esprimermi e limitava tanto la mia naturale corsa.

Vorresti indossare ancora la maglia del Taranto?

Si mi farebbe piacere indossare e rappresentare un altro anno Taranto.

Come ti sei lasciato con il presidente Giove? Ci sono speranze che tu possa vestire ancora la maglia rossoblu? Quali offerte hai al momento? 

Con il presidente Giove ci siamo lasciati benissimo. E' un grande Presidente, ha sempre chiesto di me e delle mie condizioni, mi spiace solo non averlo ripagato in campo come giustamente meritava. Proprio nelle ultime partite sono mancato per il problema che tutti sapete e che ora ho risolto.  Giove mi è stato sempre vicino. E' stato il mio primo tifoso a Taranto oltre ad essere il mio presidente.

Cosa pensi della scelta di puntare su Ragno? Come giudichi la campagna acquisti del Taranto?

E' stata un'ottima campagna acquisti. Del Taranto non conosco il mister Ragno, ma più di qualcuno ha elogiato il suo lavoro. Mi avrebbe dato una carica in più, me l'hanno descritto come un grande motivatore. Non so come andrà a finire, penso che la prima decade di settembre sarò pronto rispettando il programma di recupero. Una cosa però voglio evidenziarti, ovvero, vorrei salutare se mi permettete chi ci ha sempre sostenuto in casa e fuori casa. Il vostro calore si sente, siete una delle più grandi tifoserie senza dubbio. Grazie Taranto: è stato un onore! 

Maurizio Mazzarella