Team Altamura, scopriamo i prossimi avversari del Taranto

Siamo ormai a ridosso dell'inizio della stagione 2019/2020, dopo un'estate ricca di colpi di mercato, è finalmente arrivato il momento di giocare partite che contano. Domenica 25 Agosto sarà la volta del primo turno di Coppa Italia di Serie D e la truppa di mister Nicola Ragno, affronterà tra le mura amiche, il Team Altamura di mister Severo De Felice.

Un Team Altamura che nel pre campionato si è schierato in campo con un 3-5-2, modulo molto caro anche a mister Ragno che, sicuramente, ne conosce pregi e difetti, quindi punti deboli e punti di forza.

Biancorossi molto bene nelle amichevoli del ritiro, praticamente tutte concluse con delle vittorie, ma in calo nelle ultime due giocate, battuti dal Potenza (Serie C) per 4-0 e dal Corato (Eccellenza) per 4-1. Sicuramente non sarà una partita amichevole quella che si giocherà domenica allo stadio Erasmo Iacovone, ma dovrebbe essere alla portata dei rossoblu padroni di casa.

Interessanti, durante la campagna acquisti, gli innesti dell'esperto Pollidori, del jolly d'attacco Spinola e della conferma di Mirko Guadalupi.

Simone Pulpito