Taranto, Claudio Grondona conclude il corso di Preparatore dei Portieri a Coverciano

Corso di Allenatori dei Portieri concluso.. Voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia, i miei genitori, Giuseppe e Lucia, mio nonno, che mi hanno sempre spronato ad investire su questo ultimo fondamentale patentino, e che mi hanno dato una grossa mano nonostante tutto in qualsiasi ambito. Un sincero grazie alla Società del Taranto FC, ed al Mr Nicola Ragno per avermi dato la possibilità di poter concludere questo percorso professionale, ed un importante grazie al Mr Pino Alberga, per ogni consiglio e per ogni gesto in questi dieci anni ed in questa stagione in particolare. Un immenso grazie a TUTTI i portieri con i quali ho potuto lavorare e son potuto crescere: senza di voi, noi preparatori non siamo nulla! Un ultimo GRAZIE lo dedico alla mia Mayte, che col suo amore, mi ha dato costantemente una grande tranquillità quotidianamente. Esser partito dalla 2°Categoria dieci stagioni fa, esser riuscito ad entrare in graduatoria, ed essermi confrontato con Allenatori e Preparatori di Serie A e B, in un Centro come quello di Coverciano, mi ha molto appagato e reso felice nonostante i tanti km di viaggio ed i tanti sacrifici con i miei 3 colleghi pugliesi. Grazie!