Italcave Real Statte, la prima gara del 2019 è contro il Falconara

La prima gara del 2019 per l'Italcave Real Statte è quella contro il Falconara. Nel giorno dell'Epifania le rossoblù proveranno a centrare la matematica certezza della qualificazione in Coppa Italia. Un momento importante per il nuovo anno, al culmine di una settimana particolare per la Puglia viste le abbondanti nevicate delle ultime ore che hanno solo in parte condizionato la fase di avvicinamento a questa partita. Nonostante ciò Margarito e compagne hanno comunque preparato al meglio la sfida che, visti i risultati delle ultime settimane, avrà un peso specifico importante. "Siamo pronti a questo nuovo anno - spiega Tony Marzella - e la giornata di campionato può darci un nuovo regalo, meritato da queste ragazze che hanno messo da parte famiglie e impegni per non mollare durante questo periodo per tutti di festa, per loro invece di impegno. Ecco perché auspico di poter gioire assieme al nostro pubblico al termine dei 40 minuti effettivi. Per farlo servirà gettare il cuore oltre l'ostacolo, perché è stata comunque una settimana particolare. Gli allenamenti sono stati intensi per via anche delle difficoltà dovute alle condizioni meteo per raggiungere il palazzetto. Ma comunque siamo pronti: occhi a non sottovalutare il Falconara che ha disputato buoni match e la classifica non rende merito a quanto fatto vedere fino ad ora sul terreno di gioco. Attenzione al massimo per regalarci una Epifania col dolce nella calza".

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Falconara  sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook dell'Italcave Real Statte e sul sito www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

FORMAZIONI

14ma GIORNATA SERIE A - PALACURTIVECCHI MONTEMESOLA (TA) ORE 17.00

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Marzella

FALCONARA: Nagy, Luciani, Ciferni, Dalla Villa, Ferrara, Bernotti, Antonaci, Nanà, Correia, Verzulli, Rocio. All. Neri.

ARBITRI: Andrea De Luca (Paola), Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme) CRONO: Vincenzo Tafuro (Brindisi)