Taranto, la Sigrisi scova un cavillo burocratico. Salta l'arrivo di Tin Vukmanic

Mariagrazia Sigrisi con Aldo Scardino
Il vero colpo di mercato del Taranto questa volta non è un calciatore, ma la segretaria Mariagrazia Sigrisi, che grazie al proprio lavoro certosino, ha scovato un cavillo burocratico che impedisce il tesseramento dell'esterno croato Tin Vukmanic, costretto quindi a rimanere alla Virtus Francavilla. 

Tutto sembrava praticamente fatto. L'accordo tra le società ed il calciatore era stato ampiamente trovato nella giornata di sabato. Si attendeva il classico martedì alla ripresa degli allenamenti, per mettere a disposizione di Panarelli l'estroso Tin Vukmanic, che essendo tesserato dalla Virtus Francavilla come professionista e non come giovane di categoria, si sarebbe dovuto svincolare lo scorso 31 dicembre ed attendere trenta giorni per poter essere utilizzato dal Taranto. 

Se per Vukmanic si registrano comunque sirene estere che lo porteranno lontano dalla Puglia, il Taranto ora dovrà cercare un sostituto sul mercato. Nelle ultime ore si era parlato di Gassama del Gragnano, che ripreso dal Potenza, società d'appartenenza, potrebbe girarlo ad una società di Serie D, ma al momento stando a quanto riferitoci dal tecnico Campana, dovrebbe restare in Serie C. 

Maurizio Mazzarella