Taranto - Savoia 1-0, Croce: "Tre punti fondamentali"

“Man of the match” Antonio Croce con un tocco d'istinto regala la vittoria al Taranto contro il Savoia in pieno recupero. Negli spogliatoi l'entusiasmo è palpabile: “Sono contento per il gol e per la vittoria. Questo è il mio primo gol allo Iacovone. Sapevamo che contro il Savoia sarebbe stata una gara difficile e così è stato. Da adesso in poi ci saranno davanti a noi 11 finali. Dopo la rete ho avuto qualche momento di esitazione, temevo che il guardalinee potesse annullare la rete. Io però mi sono messo subito a correre verso la Curva Nord per sfogare la mia gioia. Segnare per un attaccante è necessario come il pane; poi per me questo è il secondo consecutivo. Cerco di dare il massimo contributo alla squadra. Paradossalmente, le occasioni più nitide per noi sono giunte quando eravamo in parità numerica e abbiamo dimostrato di volere a tutti i costi la vittoria. Otto vittorie consecutive sono una grande soddisfazione per noi ma non ci accontentiamo; sappiamo qual è il nostro obiettivo.”

Andrea Loiacono