Santaniello, "A tutti piacerebbe giocare nel Taranto allo Iacovone"

Ai microfoni di GiornaleRossoBlu.it è intervenuto l’attaccante del Picerno, Emanuele Santaniello, il quale ha parlato del suo campionato e del suo matrimonio mancato con il Taranto.

Di seguito tutte le sue dichiarazioni:

Avete praticamente vinto il campionato, qual è stata la vostra ricetta vincente?

Mancano ancora quattro punti, possiamo solamente perderlo noi. La nostra ricetta vincente è stata il lavoro, fin dal primo giorno di ritiro noi lavoriamo con la stessa intensità e la stessa grinta, ascoltando ovviamente quello che ci chiede il mister.

Come giudichi la tua stagione?

La mia stagione è stata abbastanza positiva nonostante un periodo particolare  per via di un infortunio, l’importante però sono i risultati della squadra, quelli mi interessano di più.

Mister Panarelli ti ha allenato la scorsa stagione, cosa pensi dell’allenatore rossoblu e siete rimasti in buoni rapporti?

Si, siamo rimasti in buoni rapporti. È una persona molto preparata, che non tralascia nulla, anche se è giovane sa tanto di calcio e sa come gestire un gruppo.

Sappiamo che il Taranto in estate ti ha cercato, ti sarebbe piaciuto giocare in riva allo Ionio?

A chi non piacerebbe, a tutti piacerebbe giocare davanti a un pubblico così. Personalmente non ho potuto accettare questa avventura poiché avevo altre priorità, ovvero la famiglia. 

Se il Taranto ti richiamasse la prossima stagione quale sarebbe la tua risposta?

Penso a chiudere e vincere prima questo campionato, ora non saprei cosa rispondere.

Cosimo Lenti