Taranto, Stefano D'Agostino candidato per il Pallone d'Oro di Serie D

Ancora una volta, per il secondo anno di fila, Stefano D’Agostino, centrocampista e capitano del Taranto, è stato inserito nella lista dei 100 calciatori candidati al Pallone d'Oro di Serie D. Ed è l’unico tesserato rossoblu ionico. 

Sono dieci i calciatori del Girone H in lizza. Oltre a D’Agostino figurano anche: Patierno (Bitonto), Emmanuele Tedesco (Picerno), Foggia, Loiodice e Lattanzio (Cerignola) Loliva (unico portiere tra i 100) e Santoro (Gravina), Gennaro Esposito (Nola), Salvatore Esposito (Gelbison).

Da porre in evidenza tra gli ex rossoblu: Danilo Alessandro (Cesena), Julien Rantier (Vigor Carpaneto) e Alessandro Gabrielloni (Como).  

Votare i calciatori è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante VOTA nella lista pubblicata da Tuttocampo.it. Per questa fase del concorso possono votare solo gli utenti registrati al sito, con al massimo un voto all'ora. Il termine della prima fase è previsto per il 10 aprile 2019, dopo il quale verrà stilata la lista dei 20 finalisti. Eventuali voti effettuati in modo scorretto verranno eliminati.