Bitetto, "Non vogliamo sfigurare dinanzi al nostro pubblico"

IL MATCH COL SAVOIA - "Nel secondo tempo abbiamo accelerato, ma già nel primo non meritavamo lo svantaggio. E' stata giusta la vittoria per come abbiamo interpretato sul piano dell'incisività e della qualità." 

LA FINALE - "Mi aspettavo la vittoria del Taranto. Tutte le squadre qualificate ai play-off hanno meritato ed ogni gara è insidiosa. Il doppio risultato e giocare in casa non deve dare la vittoria scontata, i tempi lunghi dei match portano il risultato ad essere imprevedibile. Doppiamo preparare una partita dove sarà necessario fare gol." 

IL TARANTO - "Il Picerno ha fatto di più ed ha meritato il primo posto. Noi abbiamo fatto qualcosa di meno, però ora c'è il Taranto e dobbiamo rimediare al fatto che non abbiamo vinto. I rossoblu sono una squadra di qualità. Sono gare che fanno bene al calcio. Anche contro il Savoia domenica è stata una bella partita. Sicuramente domenica scenderanno in campo due squadre che faranno il massimo per vincere e non pareggiare."

L'HANNO SCORSO - "Con la Cavese siamo arrivati alla finale carichi. Arriviamo anche oggi allo stesso modo con il Cerignola. Non dobbiamo dare nulla per scontato, dobbiamo fare la nostra partita dando maggiore valore a quello fatto in campionato. Non vogliamo sfigurare dinanzi al nostro pubblico. Ne dobbiamo pensare che c'è la possibilità di fallire." 

IL MONTERISI - "Mi auguro uno stadio pieno e sono fiducioso. Vogliamo dare il massimo del risultato ai nostri tifosi."

Maurizio Mazzarella