Cerignola - Taranto, concorso Cascarano in collaborazione con GiornaleRossoBlu.it

Cascarano in collaborazione con GiornaleRossoBlu.it, mette in palio due premi di assoluto valore per i tifosi rossoblu.

Colui o colei che indovinerà per primo il risultato esatto del prossimo match di play-off tra Cerignola e Taranto, indicando anche i nomi degli eventuali marcatori della squadra di Panarelli, vincerà a sua scelta una delle tre maglie ufficiali del Taranto FC 1927. 

Colui o colei che invece indovinerà solo il risultato esatto, si aggiudicheranno la sciarpa ufficiale del Taranto FC 1927.

Il premio può essere vinto da uomini, donne, bambini e bambine. Tutti coloro che parteciperanno dovranno semplicemente inviare una mail a giornalerossoblu@gmail.com, indicando rigorosamente nell'oggetto "Concorso Cascarano Cerignola - Taranto" e scrivendo all'interno il proprio pronostico, il numero di cellulare dove essere contattato ed i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita). 

Condizioni insindacabili:

Ogni mail può corrispondere ad un solo partecipante e può essere inviata una sola volta. In caso di più invii da uno stesso indirizzo, il partecipante non sarà tenuto in considerazione ai fini della premiazione finale. E' necessario che chi partecipa al concorso sia lettore di GiornaleRossoBlu.it, quindi dovrà allegare alla mail lo screenshot dove ci dimostrerà di aver messo "mi piace" alla nostra pagina www.facebook.com/giornalerossobluFarà fede per la vincita l'orario dell'invio della mail in caso di doppio vincitore. Non saranno prese in esame le mail che mancano dei criteri indicati, di coloro che hanno già vinto uno dei precedenti concorsi del nostro sponsor con la nostra testata e che saranno inviate oltre le ore 13 di Sabato 11 Maggio.

ONDE EVITARE DISGUIDI E PROTESTE DI OGNI GENERE, SI RAMMENTA CHE I CANDIDATI CHE NON RISPETTERANNO LE INDICAZIONI RICHIESTE E NON INDOVINERANNO IN MODO PRECISO IL PRONOSTICO NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE AI FINI DELLA VINCITA FINALE. TUTTE LE MAIL SPROVVISTE DI SCREENSHOT SARANNO CESTINATE. I VINCITORI SARANNO CONTATTATI ESCLUSIVAMENTE PER TELEFONO DAL RESPONSABILE MARKETING 

Il giorno della premiazione, che avverrà nella sede di Cascarano alla presenza di un tesserato del Taranto FC 1927 indicato dalla società, sarà comunicato al vincitore dal nostro ufficio marketing. 

Aspettiamo quindi le vostre numerose mail!

Il responsabile marketing
Bruno Leoni