Lanzolla, "Ho ricevuto delle offerte, ma la priorità è il Taranto"

foto Fabio Mitidieri
Il difensore centrale, Nicola Lanzolla, questa stagione con la maglia del Taranto, ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni:

"La prima parte di stagione è stata positiva, poi l'infortunio mi ha fermato per qualche settimana e al rientro in campo ho faticato un po'. Contro il Cerignola non siamo scesi in campo, loro sono entrati più cattivi, anche se nelle due sfide di campionato sono stati inferiori rispetto a noi. Con la società non ho ancora avuto contatti, ma credo che ci saranno nei prossimi giorni. Spero di restare perchè mi sono trovato molto bene a Taranto perchè è una piazza dove si può fare calcio e poi il Presidente è una bravissima persona. Ho avuto delle offerte da alcune società importanti di Serie D, ma al momento la mia priorità è quella di aspettare una chiamata del Taranto."

Simone Pulpito