Pizzulli, "Ho fiducia nel gruppo che ho allenato. Sono completamente estraneo"

Abbiamo raggiunto telefonicamente l'ex allenatore del Bitonto, Massimo Pizzulli, che ai nostri microfoni ha commentato così le voci riguardanti la presunta combine nella partita Picerno-Bitonto:

Mister, cosa pensa delle voci e le notizie uscite nella giornata di ieri riguardo il match Picerno-Bitonto?

"Io sono completamente estraneo a quello che è successo, ma ho grande fiducia nel gruppo che ho allenato. È una situazione che è venuta fuori solo ieri, si prende atto di questo, ma mi ritengo comunque estraneo. Non ho molto da dire perchè sono rimasto molto sorpreso, ma ci sono delle indagini in corso che vanno avanti probabilmente dalla partita stessa e se ci sarà qualcosa da chiarire, anche con gli indagati, sarà chiarita."

Nomi importanti quelli fatti, Patierno, Picci, Turitto, con gli ultimi due anche in goal, ma comunque coinvolti nella vicenda...

"Io scendo dalle nuvole perchè come da accordi con la società io avevo già deciso di non essere presente a questa partita perchè avevo la comunione di mio figlio. Per questo motivo non so cosa sia successo e sono al di fuori di tutto. Al posto mio in panchina c'è stato il mio vice Gigi Anaclerio in panchina e posso dire che abbiamo fatto la nostra partita, provando in tutti i modi di dare il massimo. C'è un indagine in corso, tutto quello che si può dire ora sono soltanto cavolate e se ci sono state delle indagini i miei giocatori avranno modo di difendersi nel modo giusto."

Simone Pulpito