Taranto, piace Adamzaki Ouattara in attacco. A centrocampo spunta Cerone

OK ALLEGRINI - Il Taranto ha ufficializzato nella giornata di venerdì l'ingaggio del difensore Giacinto Allegrini, classe 1989 proveniente dal Cerignola, dove nella scorsa stagione, ha collezionato un totale di 22 presenze in campo. Il nome di Allegrini per il reparto difensivo, si va ad aggiungere a quello di Luigi Manzo ed al confermato Lanzolla. 

RESTA FAVETTA - Ufficiale anche la riconferma della punta Ciro Favetta. Il calciatore dopo un tira e molla durato qualche settimana, ha ceduto alla corte del presidente Massimo Giove. Ciro Favetta nello scorso campionato, è sceso in campo in 29 circostanze mettendo a segno ben 13 reti. Per quanto riguarda gli over, è l'ultimo tra i riconfermati in merito all'organico che ha concluso lo scorso campionato. 

LE TRATTATIVE - Saltata l'ipotesi Patierno che ha rinnovato con il Bitonto, il direttore sportivo Sgrona potrebbe virare su Loris Palazzo, 34 presenze e 11 marcature con il Team Altamura nello scorso campionato. In attesa della firma di Guaita che dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, sembra quasi certo l'arrivo dell'ivoriano Ouattara classe 1998 della Palmese. A centrocampo oltre a Matute dell'Avellino, piace Cerone della Sangiustese, già con Ragno in quel di Bisceglie. 

Maurizio Mazzarella