Ragno, "I ragazzi hanno lavorato senza mai lamentarsi. Sono molto contento"

Ai microfoni di GiornaleRossoBlu.it e per Grb Channel, mister Nicola Ragno, esprime i suoi giudizi alla fine del ritiro e in vista dei prossimi impegni casalinghi pre-campionato di Coppa Italia e della Birra Raffo Cup:

"Nelle ultime annate ho sempre avuto paura quando arrivava l'ultima gara del ritiro perché quando mentalmente sei già a casa si rischia che qualcuno possa farsi male. Questo gruppo in questo ritiro non si è mai lamentato, abbiamo lavorato fino a ieri con tantissime doppie sedute con un carico di lavoro notevole. È normale essere ancora pesanti ma questo è tutto lavoro che ci ritroveremo tra 15 giorni quando inizierà la stagione con la Coppa Italia.
Sono contento di come abbiamo lavorato e a livello professionale sono contento perché i ragazzi mi hanno sempre ascoltato e non mi era mai successo in carriera che nessuno si lamentasse. Continuiamo a lavorare su due moduli che prevedono di giocare sempre con le due punte davanti a prescindere dalla difesa a 3 o a 4. Oggi avevamo cinque persone in meno, di cui quattro under e tutti gli esperimenti fatti daranno delle indicazioni a me e al gruppo. Ora i ragazzi avranno due giorni di meritato riposo e poi da venerdì ritorneremo al lavoro per preparare il torneo Birra Raffo a cui teniamo molto perché giocheremo davanti al nostro pubblico. La Coppa Italia poi ci farà capire dove potremo arrivare, ma sono contento dei ragazzi perché continueremo a lavorare e il lavoro porterà i giusti risultati."

Bruno Leoni