Taranto - Nardò, concorso Shirt s.r.l.s. in collaborazione con TRB Channel

Shirt s.r.l.s. di Alfredo D'Angiulli, in collaborazione con  TRB Channel e GiornaleRossoBlu.it, mette in palio un premio di assoluto valore per i tifosi rossoblu.

Colui o colei che indovinerà per primo il risultato esatto del prossimo match tra Taranto e Nardò, indicando anche i nomi degli eventuali marcatori della squadra di Ragno, vincerà a sua scelta o una camicia o un pantalone su misura. Il premio può essere vinto da uomini, donne, bambini e bambine essendo un prodotto da creare in base alla taglia del vincitore. 

Ricordiamo che Shirt s.r.l.s di Alfredo D'Angiulli, ha sempre sostenuto il Taranto, in passato anche attraverso il suo precedente marchio Il Camiciaio. La nuova sede è sita in Via Berardi 44 a Taranto. 

Tutti coloro che parteciperanno dovranno semplicemente lasciare il proprio pronostico nei commenti della trasmissione "Un Mercoledì da Leoni" trasmessa sul canale Facebook di TRB Channel, dopo aver lasciato il loro "mi piace" alle pagine della stessa pagine e di GiornaleRossoBlu.it. Saranno presi in esame tutti i pronostici lasciati entro le ore 13 di domenica 15 settembre. In caso di più pronostici indovinati, il vincitore sarà colui che ha lasciato per primo il proprio commento. Il vincitore sarà contattato direttamente dalla nostra redazione attraverso Messenger e sarà invitato a ricevere il buono premio il mercoledì seguente nella medesima trasmissione.