SCONFITTA - "Abbiamo sbagliato molto sulle palle inattive, forse anche a causa del vento, di conseguenza non siamo riusciti ad essere pericolosi come in altre partite. Mi è piaciuto più il primo tempo della ripresa, siamo passati in svantaggio per un errore individuale ma la squadra ha avuto buone occasioni per passare in vantaggio in precedenza. Abbiamo impostato la ripresa sui lanci lunghi ma loro arretrando hanno trovato l'antidoto ai nostri attacchi, di fatto neutralizzandoci".
TARANTO - "Per blasone ed organico è una vera e propria corazzata. Ha tanti giocatori di categoria superiore e penso che si giocherà il campionato nonostante una partenza poco convincente".
DIFFICOLTA' IN ATTACCO - "Abbiamo avuto un'ottima occasione con Tandara ma l'abbiamo sciupata, se non sfrutti quelle poche occasioni che ti concede il Taranto è logico perdere. Nel calcio vince chi è più bravo a segnare. Dobbiamo trovare il modo per far tornare al gol i nostri attaccanti, in settimana stiamo provando tante soluzioni e speriamo che diano frutti al più presto".
Gabriele Campa