Taranto - Agropoli 5-0, Favetta: "Vogliamo continuare così, chiunque gioca fa bene"

"Siamo contenti per la vittoria, sono felice per il goal in casa poiché mi mancava tanto. Terza vittoria di fila, vogliamo continuare così, chiunque gioca fa bene. Siamo contenti per questo risultato, abbiamo interpretato la partita al meglio, siamo stati aggressivi e alti dal primo minuto, abbiamo fatto un ottima prestazione. Guardo sempre il collettivo, ora ho fatto tre goal, ma è importante la vittoria del Taranto. Il mister è stato bravo a cambiare idea di gioco subito in noi, è un lavoro che stiamo facendo nei nostri allenamenti. Mi sono trovato benissimo con Peppe oggi, magari avevo una spalla in più che mi ha aiutato molto, l’anno scorso sono stato quasi sempre l’unica punta, cambia poco, ma in questa partita mi sono trovato benissimo. Abbiamo visto gli altri risultati alcuni sono stati favorevoli, ma guardiamo solo a noi stessi, siamo contenti di questo secondo posto, ma dobbiamo fare di più."

Cosimo Lenti