Taranto - Agropoli 5-0, Procopio: "Questo è il girone più difficile della serie D"

"È troppo facile allenare i campioni, ora sto facendo tanto sotto l’aspetto mentale dei ragazzi, sono qui da tre settimane, ma ci sono tutti i presupposti per valutare questa squadra, da qui a Dicembre. Questo è il girone più difficile della serie D, e ci vogliono giovani validi, sennò si fanno solo brutte figure. Il Taranto è una squadra costruita per vincere e sicuramente si giocherà la promozione fino alla fine. Ritornare qui mi ha fatto molto piacere, lo stadio l’ho lasciato con 20000 persone, vederlo così un po’ mi rattrista, ma capisco i tifosi, questa categoria non gli appartiene per niente. Mi sembrava presuntuoso giocare a Taranto a viso aperto, abbiamo preparato una partita fatta di ripartenze, poi abbiamo preso un goal dopo un minuto e tutto è venuto meno, abbiamo reagito, ma il calcio è fatto di episodi e questi hanno sorriso ai rossoblù. Oggi la mia squadra ha dato l’anima, e dico che per fare questa categoria, ci vogliono giocatori di categoria. Ho visto meglio il Taranto rispetto al Fasano, la rosa rossoblù è più competitiva in ogni reparto per la promozione diretta."

Cosimo Lenti