Guastamacchia, "Casarano favorito, ma noi siamo un gruppo fantastico"


Antonio Guastamacchia, calciatore e difensore del Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Rossoblú 85" di Canale 85. Ecco le sue parole:

CASARANO: Prima di Brindisi e Casarano avrei firmato per 4 punti totali, ma perdere così al 95' brucia. Loro sono i favoriti ma noi siamo un gruppo fantastico e affiatato, anche chi è in panchina ci sostiene. Siamo stati bravi a sbloccarla e loro nel secondo tempo, sbilanciandosi, ci hanno dato l'opportunità di chiuderla diverse volte.  Siamo consapevoli di aver fatto un'ottima prestazione.

CLASSIFICA: Sono soddisfatto della classifica perché abbiamo affrontato le prime della classe, dobbiamo pensare solo partita per partita e andare avanti. 

CAMPIONATO: Il campionato va portato a termine con le giuste precauzioni. Bisogna essere bravi a rimanere sul pezzo perché è una stagione anomala. 

DIFESA: Quello che ho notato subito è che tutti noi i 4 centrali siamo abbastanza giovani. Abbiamo voglia di ambire a categorie superiori e di impegnarci. Siamo un reparto davvero solido, anche Ferrara e Gonzalez sono tornati ad allenarsi in gruppo. 

TIFOSI: È davvero un peccato e un punto a sfavore non avere la tifoseria, speriamo che la situazione migliori quanto prima e che la gente possa tornare allo stadio. 

TARANTO: Mi trovo bene qui e sono affascinato da questa piazza. Speriamo di fare questa esperienza nel migliore dei modi. 

LATERZA: Il mister è una grandissima persona e un grande allenatore. Il merito di questo gruppo va anche a lui che deve gestire tutti.

Marco Mannino