Per la ventiseiesima giornata di campionato il Taranto avrà di fronte il Gravina. La FBC Gravina è sicuramente la società più giovane del girone, poiché nata solo nel 2016 sotto forma di cooperativa, dalle ceneri del Real Gioia, una società di prima categoria che sotto il nome di Gravina viene ripescata successivamente in promozione.
L’allenatore dei gialloblù é Valeriano Loseto , ex Andria, e il suo modulo preferito è il 4-3-3. Nella sua rosa troviamo alcuni ex rossoblu, ovvero Mbida, Nigro e Potenza. La rosa gialloblù ha a disposizione altri elementi di spessore come bomber Santoro e Mangiacasale, che formano insieme a Guida il tridente d’attacco.
Successivamente gli under titolari sono Loliva (Portiere), Tarantino, Dentamaro, e successivamente vi è una staffetta fra lo stesso Guida e Aboncklet.
I ragazzi di mister Panarelli dovranno cercare di vincere questa partita, anche se l’avversario non è di pari livello, non bisogna sottovalutare il match e si dovranno portare i tre punti a casa.
Cosimo Lenti