E’ iniziata la “campagna acquisti e conferme” dell’Adriese stagione 2019/20. Nel tardo pomeriggio di giovedì 13 giugno il presidente Luciano Scantamburlo, coadiuvato dal suo vice Roberto Scantamburlo e dal ds Sante Longato hanno chiuso tre importanti trattative. La prima riguarda Gianluca Meneghello che vestirà anche per la prossima stagione sportiva la casacca granata, poi due arrivi ex-Matelica.
Damien Florian veneziano classe 1987, punta centrale, cresciuto nelle giovanili del Treviso dove nella stagione 2005/2006 occupo’ una panchina in serie A.
Poi “una vita” in serie C sino al 2016 con il Mestre, poi al Renate per passare all’Este in serie D nel 2017, quindi l’anno scorso 13 presenze con il Campodarsego e da dicembre al Matelica con 19 presenze e 9 gol.
L’altro arrivo è il palermitano Fabrizio Lo Sicco, centrocampista/trequartista del 1991, anche lui “tanta” serie C passando dal Matera alla Lucchese, Pistoiese, da dicembre 2016 al Lecce, poi una annata al Taranto e l’anno successivo al Matelica per fare due stagioni con 54 presenze da titolare.
fonte: RovigoOggi